Portfolio

RKE

Unità di recupero calore da 50 a 6800 m³/h.

Caratteristiche costruttive

Telaio portante in lamiera e pannelli di tamponamento a doppio guscio preverniciati esternamente, completamente amovibili con isolamento termoacustico interno con spessore medio di 10 mm per i modelli RKE 03-06-10 e 20 mm per gli altri modelli.

Recuperatore di calore ad alto rendimento, certificato Eurovent, di tipo statico a piastra in alluminio, con flussi aria mantenuti separati da apposita sigillatura.

Filtri aria con efficienza classe G4, facilmente estraibili da ogni lato dell’unità (dal fondo, lateralmente, dal coperchio) per consentire la loro periodica pulizia; in opzione, sono disponibili filtri in classe di efficienza M6-F7-F8.

Ventilatori di immissione ed espulsione di tipo centrifugo a doppia aspirazione, con motore elettrico direttamente accoppiato a più velocità, montati su speciali supporti.

L’unità è completa di morsettiera con scheda relè per facilitare i collegamenti elettrici e il controllo dei ventilatori e bacinella di raccolta condensa in alluminio con scarico rivolto verso il basso.

Scheda
Fascicolo
Visit Project
Date
  • 3 maggio 2017