Portfolio

HRH

Unità di recupero calore ad alta efficienza da 300 a 4300 m³/h.

Caratteristiche costruttive

Unità progettata per applicazioni non residenziali per le quali è richiesto il ricambio d’aria forzato e controllato. In accordo con il nuovo regolamento EU 1253/2014, essa è dotata di recuperatore di calore in controcorrente ad alta efficienza (superiore, in condizioni asciutte, del limite di legge stabilito al 67%), di filtrazione a bassissima perdita di carico con media sintetico (F7 su presa aria esterna, M5 su ripresa aria ambiente, efficienza misurata secondo EN 779:2012) e di ventilatori a girante libera a pale rovesce  direttamente accoppiati a motori EC, a garantire consumi specifici ben al di sotto del limite normativo.

Costruzione in pannelli a doppio guscio, con isolamento intermedio in lana minerale di sp. 25 mm e classe di reazione al fuoco A2S1d0; pannello esterno in acciaio preverniciato, pannello interno in acciaio zincato.

Sistema integrato di by-pass motorizzato per funzionamento in free-cooling.

Accesso alle sezioni ventilanti e filtranti da pannello dotato di cerniere e chiusure; ulteriore accessibilità ai filtri da pannello asportabile.

Controllo elettronico per la regolazione della ventilazione e della temperatura, monitoraggio dello stato filtri, programmazione settimanale, gestione dello sbrinamento e antigelo per il modulo opzionale batteria ad acqua.

Scheda
Fascicolo
Visit Project
Date
  • 3 maggio 2017